Disclaimer

Le informazioni contenute nel sito sono rese a norma dell’art. 17bis del codice di deontologia professionale forense.

Condizioni d’uso

Le seguenti Condizioni di utilizzo del sito (di seguito, per brevità, “Condizioni”) regolano le condizioni d’uso del sito raggiungibile all’indirizzo www.michelangelosalvagni.it; procedendo con la navigazione del Sito, l’utente accetta di rispettarne le Condizioni.

Titolarità del sito

Titolare del sito web http://michelangelosalvagni.it (il “Sito”) è lo Studio Legale Avv. Michelangelo Salvagni (“Studio Salvagni”), con sede legale in Via Germanico, 172 – 00192 Roma.

P. IVA: 02081230597

C.F.: SLVMHL70A15H501V

Il Sito è realizzato e gestito da Studio Associato Networkdev (“NetworkDev”), con sede legale in Roma, Via Giuseppe Parini 26, C.F. e P.IVA 10287091002.

Accesso e utilizzo del Sito

Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e a tutti colori che a qualsiasi titolo accedono o utilizzano il Sito.

Accedendo o utilizzando il Sito l’utente accetta di essere vincolato al rispetto di queste Condizioni, manlevando e mantenendo indenne lo Studio Salvagni e NetworkDev da ogni pretesa, danno o spesa, inclusi i costi per l’assistenza legale nonché quelli conseguenti ad eventuali provvedimenti giudiziali derivanti da un uso scorretto del Sito.

Contenuti

Lo Studio Salvagni e NetworkDev non forniscono alcuna garanzia circa l’accuratezza, l’affidabilità o il carattere esclusivo dei contenuti del Sito e non si assumono alcuna responsabilità per perdite o danni, diretti o indiretti, derivanti dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute, senza alcuna limitazione.

Marchi e loghi

Tutti i marchi, loghi o altri segni distintivi presenti su questo Sito, appartengono ai legittimi proprietari e sono protetti dalle leggi sul copyright. Ne è fatto pertanto divieto di utilizzo, diffusione, riproduzione anche parziale, senza previo ed espresso consenso.

Link ad altri siti web

Il Sito può contenere link a siti web di terze parti o servizi che non sono di proprietà o controllati da Studio Salvagni o NetworkDev.

Studio Salvagni e NetworkDev non hanno alcun controllo e, conseguentemente, non si assumono alcuna responsabilità per il contenuto, le privacy policy o le pratiche di altri siti o servizi web di terzi. L’Utente conviene e concorda che Studio Salvagni e NetworkDev non saranno responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in relazione all’uso di o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.

Si invita l’utente a leggere le Condizioni e le politiche sulla privacy di tutti i siti web di terze parti o servizi eventualmente indicati all’interno del Sito, in caso di visita da parte dell’Utente.

Modifiche

Studio Salvagni e NetworkDev si riservano il diritto, a propria esclusiva discrezione, di modificare o sostituire, in tutto o in parte, le presenti Condizioni in qualsiasi momento. Continuando ad accedere o utilizzare il Sito dopo che le nuovi revisioni siano entrate in vigore, l’Utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni di volta in volta in vigore.

Foro competente

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi vigenti in Italia. Ogni controversia sarà ad esclusiva competenza del Foro di Roma.

Contatti

Per ogni ulteriore informazione concernente il Sito potete contattare il gestore tramite l’apposito indirizzo e-mail studiolegale@michelangelosalvagni.it.